Il nuovo bollettino elettronico di Forzanuova.

Il nuovo bollettino elettronico di Forzanuova.

RESTARE IN CONTATTO ATTRAVERSO BLOG E SITI INTERNET E’ SEMPRE PIU’ DIFFICILE.

E’ notizia di questi giorni la chiusura di alcuni siti e l’arresto dei proprietari, per idee “politicamente scorrette”.Inoltre nella massa dell’informazione on line, si rischia anche spesso di perdere qualche comunicazione e notizia importante.

RESTARE IN CONTATTO TRAMITE FACEBOOK E’ SEMPRE PIU’ DIFFICILE.

I profili personali, le pagine, i gruppi, che non vogliono assoggettarsi al “politicamente corretto”, rischiano la chiusura anche solo per una frase, una foto o un semplice commento. La cosa non ci scandalizza più di tanto. FB è una società privata che ha come unico scopo il profitto. Il servizio che offre non può essere goduto nella piena libertà. Viene elargito in cambio dei nostri dati personali, anche quelli più intimi e sottostando a qualunque regola decida di imporre la società proprietaria del servizio. Sta ad ognuno di noi decidere cosa pubblicare e cosa no. Più gli utenti scrivono di loro stessi, delle loro passioni, delle loro debolezze, più FB è contento. Ma solo fino a dove questo è funzionale a creare reddito e rientra nelle regole che la proprietà impone. La rigidità di FB riguardo alla censura di certe nostre passioni abbiamo verificato essere assoluta! Per questo la “spada di Damocle” della chiusura delle nostre pagine e profili pende sempre sopra le nostre teste. Possiamo indignarci, gridare allo scandalo o arrabbiarci vedendo come FB utilizza sistematicamente due pesi e due misure nella censura. Resta il fatto che hanno pieno potere di gestire la loro piattaforma privata a loro piacimento. Tutti gli utenti sono loro ospiti ed i padroni di casa hanno il potere di buttarli fuori quando vogliono, anche senza alcun motivo.

Siamo consapevoli che le nostre idee non siano “politicamente corrette” e di questo ne siamo fieri. FB e tutto l’organismo “democratico” chiuderebbero volentieri tutti i nostri siti, i nostri profili, le pagine, i gruppi non allineati con il pensiero dominante. Non lo fanno solo perché economicamente sarebbe troppo dispendioso. Il fatto che Forza Nuova sia un partito legalmente riconosciuto non rappresenta un ostacolo alla censura. Anche in questo mondo virtuale la democrazia dei democratici ha un modo “bizzarro” di affermarsi. Per questo su FB tutti i profili personali dei deputati greci di Alba d’Oro, tutti eletti democraticamente, sono stati oscurati. Oscurati dagli stessi promulgatori del libero pensiero e della democrazia.

Utilizziamo FB per le nostre pagine, i nostri profili, i nostri gruppi tematici e continueremo ad utilizzare questa piattaforma per raggiungere con le nostre idee le decine di migliaia di persone che hanno voluto seguirci anche in questo mondo virtuale, ben consci però dei limiti comunicativi che questa impone e del fatto che in pochi secondi potrebbero chiuderci la bocca.

Per questo abbiamo creato un bollettino elettronico col quale vogliamo raggiungere tutti coloro i quali non si rassegnano al “politicamente corretto”, tutti gli uomini e le donne che vogliono continuare a credere che un mondo diverso sia possibile, tutti quelli che vorranno dare un contributo alla ricostruzione nazionale. Ovviando al problema dello stringente cappio della censura.

Iscriviti seguendo questo link, se vuoi ricevere il nostro notiziario elettronico, nel quale potrai leggere il riassunto delle attività svolte da Forza Nuova e dalle associazioni ad essa collegate, le ultime notizie riguardo a fatti politici, culturali e vari temi di attualità ed il nostro punto di vista a riguardo. Sarai aggiornato su conferenze, incontri, manifestazioni, pubblicazioni e articoli che ti potrebbero interessare. Ricevere il notiziario è assolutamente gratuito, ti chiediamo solo di inserire i tuoi dati. Più saranno precisi e più ci permetteranno di inviarti comunicazioni in modo selettivo in base al tuo profilo e dalla zona in cui vivi.

Aiutaci a fare circolare le nostre/tue idee, condividi questa nota con i tuoi contatti.

La redazione del bollettino elettronico di Forza Nuova.

 Questo è il link per aderire al bollettino elettronico di Forza Nuova.

http://mailing2.infomail.it/bump/subscribe/?action=subscribe&form=true&sid=974820659&uid=Q9VN6CIOKHVYZMT1OESM