In memoria di Mario Palmaro

palmaro01

Ordine Futuro esprime il proprio dolore per la scomparsa di Mario Palmaro, una delle menti più lucide e coraggiose del cattolicesimo nazionale.

Il Professor Palmaro ha speso la sua vita combattendo in difesa della Cristianità: dal fronte anti-abortista a quello anti-omosessualista-genderista, dalla lotta al modernismo alla difesa della purezza dottrinale, Mario Palmaro ha testimoniato attivamente la sua fedeltà alla Chiesa ed alla morale naturale e cristiana, nonché il suo amore per la Patria.

Che il Signore lo accolga nella Sua dimora, affinché dal Cielo Mario ci aiuti a perseverare nel combattimento della Buona Battaglia.

In Alto i Cuori!

Ordine Futuro

“ … Alle volte mi immagino la mia casa, il mio studio vuoto, e la vita che in essa continua anche se io non ci sono più. È una scena che fa male, ma estremamente realistica: mi fa capire che sono, e sono stato, un servo inutile, e che tutti i libri che ho scritto, le conferenze, gli articoli, non sono che paglia. Ma spero nella misericordia del Signore, e nel fatto che altri raccoglieranno parte delle mie aspirazioni e delle mie battaglie, per continuare l’antico duello” (Mario Palmaro).