Codice penale, anno Domini 2016

Codice penale, anno Domini 2016

Ius clandestinorum

art. 1: quando la vittima di omicidio è nera, il fatto delittuoso è più grave —- art 1, comma 2: le testimonianze a favore del bianco non valgono.

 art.2, comma 1: le testimonianze di cinque bianchi a favore di un bianco non valgono quella di una nera a favore di un nero —– art.2, comma 2: se un bianco si difende contro un nero, è sempre aggressione contro il nero — art 2, comma 3: se un nero aggredisce un bianco, è sempre legittima difesa —- art 2, comma 4: se dieci neri aggrediscono un bianco, è perché il bianco è pericoloso —- art 2, comma 5: se un bianco ammazza un nero, le indagini sono superflue.

 art.3, comma 1: se un bianco ammazza un nero, è omicidio con l’aggravante dell’odio razziale —- art.3 comma 2: se un nero ammazza un bianco, è episodio isolato o atto inconsulto.

art.4, comma 1: dieci italiani morti non fanno un nigeriano morto.

art. 5, comma 1: per il bianco che uccide un nero vale la presunzione di colpevolezza —- art 5 comma 2: non è vero il contrario. 

art. 6, comma 1: nel caso di un bianco che ammazzi un nero, le conclusioni del medico legale sono nulle se a favore del bianco — –art 6, comma 2: se il medico legale le rende pubbliche, ci pensi il parroco a sconfessarle!

art. 7: è legittimo minacciare di morte i testimoni a favore del bianco.

art. 8, comma 1: il morto ammazzato nero ha diritto alla presenza delle autorità alle sue esequie — art 8, comma 2: il comma 1 è sospeso qualora il colore del morto sia bianco.

art. 9: se le dichiarazioni orali degli agenti di polizia che intervengono in un caso di omicidio di un nero, sono a favore del bianco, quelle scritte siano a favore del nero!

art.10, comma 1: i familiari di un nero ammazzato da un bianco in qualsiasi circostanza, hanno sempre diritto ad ampi indennizzi ed università gratuita — art. 10, comma 2: il comma 2 decade automaticamente, se si invertono i colori.

art. 11, comma 1: associazioni, onlus, volontari si muovano contro il bianco, qualsiasi sia la sua posizione processuale e, possibilmente, prima che ne abbia una!

 art. 12: il nero è vittima, il bianco è carnefice — art 12, comma 2: il bianco è sempre fascista.