Chi siamo

Ordine Futuro è la rivista di approfondimento culturale e politico a sostegno della battaglia per la ricostruzione nazionale.

Dal 2005, Ordine Futuro pubblica interventi volti a confermare e divulgare contenuti dottrinali, nonché ad analizzare e commentare i fatti che caratterizzano ogni rilevante ambito dello scenario nazionale ed internazionale.

La rivista Ordine Futuro è aperta alla collaborazione di quanti intendano porsi al servizio della ricostruzione nazionale, attraverso la particolare via della battaglia da condurre sul piano culturale, laddove per cultura non s’intenda un esercizio narcisistico e fine a se stesso della conoscenza e dell’erudizione, bensì lo sforzo continuo di edificazione personale e comunitaria. Dunque, Ordine Futuro guarda a tutte le realtà – siano esse costituite da singole persone o da associazioni – che abbiano a cuore il bene della Patria ed il suo riscatto.

Accanto alla versione cartacea è presente in rete il nuovo sito, agile e necessario strumento di divulgazione immediata delle idee e delle analisi espresse da Ordine Futuro; ordinefuturo.net costituisce la dimensione flessibile e costantemente aggiornata della rivista, particolarmente adatta ad ospitare i contributi più sintetici e di stretta attualità, senza tralasciare lo spazio doverosamente dedicato ai necessari approfondimenti politico-dottrinali.