Sostieni

In meno di un anno, OrdineFuturo.net si è imposto come punto di riferimento per molte persone, non solo in Italia, in cerca di un’analisi dei fatti diversa da quella narrata a reti semi-unificate dai media mainstream. In prosecuzione dell’esperienza della rivista cartacea, uscita trimestralmente dal 2005 al 2015, il sito si è sviluppato andando a ospitare interventi di alto livello che hanno toccato un’enorme vastità di argomenti, spaziando dall’invasione migratoria alla crisi della Chiesa Cattolica, passando per la politica interna ed estera, la storia e la filosofia e dando anche spazio a voci controcorrente in campo economico.

Da settembre 2016, abbiamo intenzione di dare un’ulteriore svolta al lavoro fin qui compiuto in maniera totalmente volontaristica dalla redazione di Ordine Futuro. Grosse novità sono in arrivo:

  • Il ritorno del cartaceo, con cadenza trimestrale, col nuovo numero 20 che uscirà a settembre 2016.
  • Una nuova libreria online dove acquistare i libri pubblicati e in pubblicazione del Centro Studi Jeanne d’Arc e delle Edizioni Ordine Futuro.
  • Una nuova area del sito dedicata ai Circoli di Ordine Futuro presenti su larga parte del territorio nazionale.

Per fare questo, e continuare con maggiore precisione, puntualità e approfondimento nella divulgazione culturale e informativa della rivista online, chiediamo ai nostri lettori, amici, simpatizzanti e sostenitori, un piccolo contributo economico, che garantisca la qualità e la professionalità del nostro lavoro.

La proposta è quella di un tesseramento annuale, a partire da una soglia minima di 30 euro, che garantirà ai sottoscrittori uno sconto del 20% sull’intero contenuto della libreria online per tutto l’arco dell’anno solare coperto dal tesseramento.

 

TESSERATI