azioni imvest
azioni Imvest

Le azioni Imvest continuano ad essere le peggiori della settimana e sono in costante trend negativo. Infatti da circa 3 settimane consecutivi le azioni Imvest registrano il trend peggiore e soltanto l’ultima settimana ha perso circa il 17,26% rispetto alla settimana precedente. Complessivamente il titolo Imvest ha perso circa il 43% nelle ultime tre settimane.

Il trend delle azioni imvest è comunque da analizzare nel passato dal momento negli ultimi 3 anni il titolo perde il 98,6%.

Ovviamente questo nuovo crollo di circa il 17% è stato accompagnato dalla rottura del supporto in area 0,056 euro e secondo gli analisti dobbiamo aspettarci la discesa almeno intorno ad area 0,0078 euro. Dal monitoraggio dei livelli intermedi in area 0,0372 euro e 0,0256 euro sarà possibile seguire il trend ribassista e valutare interessanti punti di acquisto.

Anche attraverso l’analisi fondamentale non ci sono elementi che possano far pensare ad una ripresa del titolo. Andando a ricavare il fair value del titolo infatti, risulta sotto tutti i punti di vista molto sopravvalutato.

E’ doveroso concludere che la capitalizzazione di Imvest è leggermente superiore ai 3 milioni di euro ed il titolo potrebbe subire importanti escursioni di prezzo generando perdite anche importanti agli investitori.

Questo il quadro del titolo Imvest (MIL:YIV) oggi in data 19 luglio a quota 0,038 euro in ribasso del 3,82% rispetto alla seduta precedente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here