Costo noleggio auto per matrimonio
Costo noleggio auto per matrimonio

Soprattutto in una condizione attuale post pandemica, è lecito chiedersi se il costo noleggio auto per matrimonio rispetti ancora i valori pre pandemia o se dobbiamo aspettarci dei ritocchi verso l’alto in virtù della grande difficoltà che il settore del wedding ha dovuto sopportare.

Durante i preparativi di nozze si è soliti organizzare tutto nei minimi dettagli secondo i propri gusti ma anche considerando il budget di cui si dispone. A tal proposito, ci si tende costantemente ad informarsi sui costi vari di tutto ciò che occorre per organizzare un matrimonio.

Tra gli aspetti di notevole importanza non può di certo mancare l’auto per arrivare in gran stile in chiesa e pronunciare l’attesissimo “Sì, lo voglio”.

Costo noleggio auto per matrimonio: le più richieste in assoluto

In commercio sono esistenti innumerevoli tipologie di veicoli scelti apposta per l’evento più atteso di sempre: le nozze.

Tuttavia risulta essenziale sottolineare, che la rispettiva scelta tende a variare anche e soprattutto in base ai gusti personale degli sposi e dallo stile dell’intera cerimonia, ragion per cui proponiamo una breve lista colma dei modelli più richiesti in assoluto e il relativo costo noleggio auto per matrimonio.

Vetture sportive per una ruggente corsa verso l’altare

Solitamente le vetture sportive sono le più scelte in assoluto poiché, comode per il tragitto e spaziose per gli ampi abiti da sposa.
Di consueto, le più richieste in assoluto sono la Porsche Panamera, la famosissima Mercedes CLA Premium e la Jugar XF.
Risulta essenziale sottolineare che i costi delle rispettive auto partono dai 300 euro a salire ma che sono variabili in base alla tipologia di riferimento.

Veicoli di classe per un’uscita scenica 

I veicoli di classe sono perlopiù optati da futuri sposi amante del lusso, sfarzo ed eleganza nonostante i costi abbastanza elevati.
Tuttavia, consigliamo il noleggio di una Limousine Hummer, una Mustag o una Maserati Levante, auto di cui il costo parte dai 350 euro a salire.

Automobili stile retrò per percorrere un tragitto di altri tempi

Le automobili stile retrò attualmente sono molto di moda poiché costituite da uno stile romantico e raffinato; la tipologia di matrimonio maggiormente ambita dagli sposi.

Pertanto, proponiamo un Maggiolino Cabrio, una MG MK2 o una Rolls Royce, auto di cui il costo parte dai 350 a salire.

Mezzi di trasporto alternativi per sposi fuori dal comune

I mezzi di trasporto alternativi sono di elevato interesse per coppie che preferiscono allontanarsi dagli schemi comuni optando per scelte insolite ma originali.
A tal proposito, consigliamo un’Apecar, un Minivan o un Love Bus, auto di cui il costo parte dai 400 euro a salire.

E tu per quale sei? Sceglilo con Fiorentini Eventi!

Fiorentino Eventi: la flotta di auto più assortita di sempre

Fiorentino Eventi è un noleggio auto per matrimonio colmo di una vasta scelta di veicoli, tra cui quelli poc’anzi elencati e di tanti altri modelli ancora.

Inoltre, munito da uno staff esperto in materia che saprà sempre consigliare il meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here